No Muos si abbatte sul Movimento 5 Stelle, contraddizioni e bugie della propaganda grillina

Nella foto Ignazio Corrao, m5s, con una bandiera No Muos

Hanno preso le dichiaraizoni degli esponenti di vertice del Movimento 5 Stelle, da Beppe Grillo a Roberto Fico, per rimproverare e rilevare le contraddizioni grillini sulla vicenda dei radar americani a Niscemi. “Le chiacchiere stanno a zero” è il titolo del blob costruito dai comitati, associazioni, gruppi e gli stessi attivisti delusi pentastellati che si oppongono all’installazione del radar a stelle e strisce sul teritorio siciliano.

“In questi anni – scrive il comitato, fino a poco tempo fa molto vicino ai Cinquestelle – la propaganda di tutti gli esponenti a Cinque Stelle aveva urlato un secco no al Muos. Oggi che sono al governo, dopo aver fatto il cappotto alle scorse elezioni in Sicilia promettendo quanto sopra, il M5S s’è già rimangiato buona parte dei suoi no”.

“Oggi che sono al governo, dopo aver fatto il ‘cappotto’ alle scorse elezioni in Sicilia promettendo quanto sopra, il M5S s’è già rimangiato buona parte dei suoi NO, schierandosi apertamente col partito PRO-MUOS attraverso il suo Ministro della Difesa Elisabetta Trenta, seguito dal silenzio complice di tutti questi urlatori, oggi Ministri e deputati a Roma e Palermo e in Europa, e il prender tempo del Vice Presidente del Consiglio Di Maio”.

“La battaglia NO MUOS è una battaglia politica e senza bandiere, una battaglia di dimensione internazionale portata avanti con costanza dalla popolazione e da tutto il movimento No Muos, nonostante centinaia di denunce, multe e violenze repressive”.

“Sappiamo che l’arrivo al potere è uno dei momenti in cui cadono le maschere. Per noi contano solo i fatti, le chiacchiere del 5 Stelle di questi giorni stanno a zero. Nascondersi dietro la macchina delle fake news del partito PRO-MUOS, trincerandosi in riunioni segrete di partito tra deputati e Ministri (dopo anni di dirette live e ‘trasparenza’), lavandosene le mani rimandando alle corti, tutto questo è ancora schierarsi apertamente contro i cittadini” – concludono -.



Posted on febbraio 4, 2019 in M5s Sicilia, Elisabetta Trenta, m5s

Share the Story

Back to Top